Ricominciamo a scrivere ... ricominciamo a vivere !!

Buongiorno a tutti !!

Come forse avra' notato chi abitualmente legge i miei articoli su questo mio blog per molti giorni, per piu' di un mese, non ho postato nulla. 
Purtroppo un familiare molto a me vicino sta vivendo un momento non felice dal punto di vista medico e questa situazione sta molto condizionando sia me che i miei cari. 
Stiamo vivendo l'esperienza degli ospedali, delle operazioni chirurgiche, delle lunghe cure, della paura e della speranza. 
Questa "avventura"che stiamo malgrado noi vivendo io e la mia famiglia mi sta impartendo, comunque, molte lezioni che sinceramente, non pensavo di dover ricevere. 
Quando tutto sara' "felicemente" concluso scrivero' qualche articolo su questo mio blog per raccontare la mia esperienza e per narrare quante cose belle e confortanti si possono vivere in un momento difficile e qualche volta drammatico ed angoscioso.

Torniamo ora al blog. Chi gia' ha avuto modo di leggere i miei precedenti articoli avra' notato che ho apportato, da questo articolo, alcune modifiche all'aspetto esteriore, alla presentazione grafica del mio blog: Il punto di vista di Aldo de Blasio e della sua pagina Facebook.

L'immagine che ho scelto e' un po' diversa, anche concettualmente con quella precedente. Il blog si presentava con una immagine  presa dal finestrino di un ipotetico aereo, mentre adesso quello che vedro' lo raccontero' attraverso un immaginario obiettivo fotografico, quindi in modo piu' analitico mantenendo, sempre quello che ritengo fondamentale nel mio modo di scrivere, ossia la leggerezza, la volonta' di cercare di essere quanto piu' obiettivo e chiaro possibile, ma sopratutto cercando di non essere arrabbiato, cattivo, maleducato, offensivo ed irrispettoso dell'opinione degli altri.

Vorrei poter scrivere cosa ne penso, quale e' il mio punto di vista su vari argomenti, dalla vita sociale, allo sport, allo spettacolo, alla salute, alle cure mediche, alla tecnologia, all'ecologia, all'alimentazione e perche' no, in punta di piedi, anche nella politica, non quella partitica, ma quella che ci vede tutti i giorni impegnati nella societa' contemporanea nella quale viviamo o .... ancora meglio cerchiamo di sopravvivere !!

Cerchero' di scrivere settimanalmente, almeno 3 articoli, spero che questa possa diventare per tutti noi una piacevole consuetudine per incontrarci sui piu' svariati temi, ripeto senza la rabbia, la cattiveria, la mancanza di educazione e di rispetto che purtroppo vedo e sento crescere intorno. Mi sto preparando a poter pubblicare, dal mese di marzo, almeno 2 articoli  non scritti, ma in video trasmessi sul canale youtube: Il punto di vista di Aldo de Blasio che in questo periodo e' in preparazione.

I prossimi articoli che pubblichero' su questo mio blog saranno .... sull'appena terminato Festival di Sanremo !!! Si, lo so so ne hanno parlato tutti, anche troppo, ma anche io ho qualche cosa da dire al riguardo e cerchero' di farlo a modo mio!!!

Commenti

Articoli piu' popolari

E se fosse l'arca di Noe' ?

Tendenze globali fino al prossimo decennio. L'Europa sara' in grado di affrontarle?

Ci vorra' una mutazione fisica, mentale e genetica per sopravvivere a questo esperimento sociale ...

Italexit, la prova reale per verificare la coscienza sociale degli Italiani !!!

A tutti gli amici del blog: il punto di vista di Aldo de Blasio, Buona Pasqua !!!