A tutti gli amici del blog: il punto di vista di Aldo de Blasio, Buona Pasqua !!!

Il periodo in cui arriva la Pasqua 2020 non e' sicuramente uno dei piu' tranquilli degli ultimi 60 anni almeno per noi Italiani.

In molte famiglie, in troppe e' un momento di lutto, per la scomparsa di qualche persona della famiglia o amica;
per altri e' un periodo di paura, paura di ammalarsi o vedere ammalarsi una persona cara, un figlio, un anziano genitore;
per i piu' di tutti noi e' un periodo dove il timore del domani angoscia le nostre notti insonni.

L'Italia tutta, vive momenti di tensione e paura estrema anche politica, sociale ed economica per le scelte fondamentali che i nostri politici stanno facendo e faranno per cercare di garantire il futuro nostro e dei nostri figli.

Io qui davanti alla tastiera del mio computer sento la necessita' di augurare a me, ai miei cari e a tutti gli amici di questo mio blog che hanno avuto la cortesia di leggere fin'ora i miei pensieri, le mie idee , i miei sogni di poter vedere realizzati almeno parte di quanto pensato e scritto:

Che tutto quello che abbiamo vissuto e stiamo vivendo con grande fatica e dolore ci dia la forza ed il potere di tramutarlo in quello che e' la mia speranza, il mio sogno piu' grande, 





Il Nuovo Risorgimento Italiano !!!

Commenti

Articoli piu' popolari

Ma perche' la Germania ed i Tedeschi non sopportano l'Italia e gli Italiani ?

E se provassimo, noi Italiani, a diventare .... finalmente un popolo adulto ???

Ci vorra' una mutazione fisica, mentale e genetica per sopravvivere a questo esperimento sociale ...

Italexit, la prova reale per verificare la coscienza sociale degli Italiani !!!