Buon fine settimana a tutti !!!


Voglio augurare a tutti voi che state leggendo queste righe sul mio blog: ilpuntodivistadialdodeblasio.blogspot.com o dalla pagina Facebook a lui dedicata, un sereno fine settimana in compagnia di chi vi ama e se pensate di non aver nessuno che vi ami ... non disperate, avete voi stessi.

Io in questo fine settimana  prepararero' una lasagna da sogno e mi godro' mio figlio Davide !!!

Il prossimo articolo lo dedichero' alla mia citta' natale, Napoli  ed uscira' sul mio blog lunedi 18 novembre.  Un abbraccio a tutti !!! 

                                                 

Commenti

Articoli piu' popolari

E se fosse l'arca di Noe' ?

Tendenze globali fino al prossimo decennio. L'Europa sara' in grado di affrontarle?

Ci vorra' una mutazione fisica, mentale e genetica per sopravvivere a questo esperimento sociale ...

Italexit, la prova reale per verificare la coscienza sociale degli Italiani !!!

A tutti gli amici del blog: il punto di vista di Aldo de Blasio, Buona Pasqua !!!