Grazie a tutti voi !!!



Vi devo ringraziare tutti !!!

Sono passati circa 4 mesi da quando ho deciso di iniziare questa avventura di scrivere un blog e una pagina Facebook che portano il nome: Il punto di vista di Aldo de Blasio.

Quando ho deciso di iniziare questa avventura l'ho fatto per soddisfare un mio desiderio di poter  comunicare, di condividere i miei pensieri, le mie idee, i miei sogni e perche' no, le mie insoddisfazioni o paure agli altri ed ora mi accorgo che sempre piu' amici si stanno avvicinando.

Il fatto che in cosi poco tempo ho trovato tanti amici disposti a leggere quanto scrivo mi riempie di soddisfazione e perche' no di orgoglio e mi spinge a provare di farlo sempre meglio, cercando sempre e comunque l'equilibrio, la sincerita' e il rispetto degli altri e dell'altrui parere.

www.ilpuntodivistadialdodeblasio@blogspot.com e la pagina di Facebook che porta lo stesso nome sono aperti ad ogni forma di dibattito, di confronto tra amici sempre ed esclusivamente con la certezza che non tutti abbiamo lo stesso punto di vista, ma che ogni punto di vista va rispettato ed accettato.
In un'epoca dove l'urlare il proprio parere e' di gran moda per cercare di imporlo non con la forza delle idee, ma con la prepotenza e l'ignoranza, io saro' orgoglioso se riusciro' a continuare a proporre il mio punto di vista senza urlare.

Grazie, grazie a tutti che mi offrite questa opportunita'!!!
Aldo


Commenti

Articoli piu' popolari

E se fosse l'arca di Noe' ?

Tendenze globali fino al prossimo decennio. L'Europa sara' in grado di affrontarle?

Ci vorra' una mutazione fisica, mentale e genetica per sopravvivere a questo esperimento sociale ...

Italexit, la prova reale per verificare la coscienza sociale degli Italiani !!!

A tutti gli amici del blog: il punto di vista di Aldo de Blasio, Buona Pasqua !!!